In foto Fabrizio Di Lorenzo e Vito De Vanno
Carovilli. La “MarciaLonga Carovillese” giunta alla sua 40^ edizione vede l’Asd Free Runners Isernia cimentarsi in una gara entusiasmate, quella di domenica 7 agosto u.s., che si è tenuta a Carovilli (IS), su un percorso molto duro ed impegnativo per atleti della corsa su strada.
Gli atleti dell’Asd Free Runners Isernia si sono ben difesi, agguantando posizioni assolute e di categoria che li proietterà nel prossimo autunno a gareggiare nelle competizioni a loro congeniali.

Dalla pagina ufficiale Facebook dell’Asd Free Runners si legge:

MarciaLonga di Carovilli, Asd Free Runners Isernia e Elcom Distribuzione Srl si piazzano sul gradino del podio conquistando un ottimo risultato. I nostri atleti sempre presenti con spirito agonistico e allegria. Oltre a conquistare il podio come tra le migliori società presenti, hanno ottenuto i risultati di categoria che li hanno contraddistinti in una gara dura per le difficoltà altimetriche del percorso. A seguire foto e piazzamenti dei nostri atleti, tutti a segno con le premiazioni. Grazie. In foto Fabrizio Di Lorenzo e Vito De Vanno.
Complimenti dalla nostra redazione all’Asd Free Runners Isernia per i risultati ottenuti.
Articolo precedenteLe lettere ritrovate che svelano la distruzione di San Pietro Avellana nell’autunno del 1943
Articolo successivoFuturo Molise: rassegna stampa del 10 Agosto 2022