Il dispositivo messo in atto dagli uomini della Compagnia di Termoli, finalizzato al controllo capillare del territorio, ha ottenuto un nuovo risultato nel contrasto ai reati contro il patrimonio.

Durante la scorsa notte, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato, difatti, una persona per furto aggravato. I carabinieri, poco prima dell’alba, sulla Statale 16, altezza di Campomarino, avevano intercettato e, dopo breve inseguimento, fermato un’auto che a forte velocità si stava dirigendo verso la Puglia. Alla guida c’era un giovane, 27enne, proveniente dalla provincia di Foggia, già noto alle Forze dell’Ordine, che aveva sottratto a notte fonda il veicolo da Vasto.

Sul mezzo è stata rinvenuta una centralina modificata e sono stati scoperti arnesi atti allo scasso. L’uomo è stato immediatamente tratto in arresto e tradotto poi presso il carcere di Larino. La vettura è stata restituita al legittimo proprietario. Quest’ultimo ha ringraziato gli uomini dell’Arma per l’azione rapida e risolutiva.

Articolo precedentePolitiche, Colavita: “Ho portato un ‘pezzo’ di Molise oltre i confini nazionali”
Articolo successivoTermoli – Discariche abusive con eternit scoperte da Ambiente Basso Molise lungo la Sp 112