Martedì 10 dicembre, alle ore 09:30, presso l’Aula 200 posti “Antonio Genovesi” (3° Piano) – II Edificio Polifunzionale, Viale Francesco De Sanctis, Campus Universitario di Vazzieri – Campobasso, verrà presentato il “Rendiconto Sociale INPS Molise – anno 2018”.

L’iniziativa è stata promossa dal Comitato regionale dell’INPS per il Molise di concerto con la scrivente Direzione regionale.

Dopo la presentazione dell’evento a cura di Fabrizio GIORGILLI, Direttore regionale Vicario INPS Molise ei i saluti istituzionali del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Luca Brunese e del Presidente della Regione Molise, Donato Toma interverranno il Presidente, Andrea Cutillo e la Vice Presidente, Giovanna Manocchio del Comitato regionale INPS Molise e il Direttore regionale, Elio Rivezzi.

Ne discuteranno: Maria CIPOLLINA, docente di Politica Economica presso l’Università degli Studi del Molise; Nicola MASTRONARDI, scrittore, giornalista e autore di programmi televisivi Rai e Guglielmo LOY, Presidente Consiglio di Indirizzo e Vigilanza INPS, che tirerà le conclusioni.

La tavola rotonda sarà condotta dal giornalista Riccardo Maria CUCCHI.

Articolo precedenteBoccardo (UIL): “Svimez dice che siamo poveri, il Censis che siamo anche tristi. Il sindacato ultimo aggregatore”
Articolo successivoEsercito Italiano, concorso per 7.000 VFP per il 2020