Domenica 15 ottobre, il FAI invita tutti alla Giornata d’Autunno 2017 proponendo, in tutta Italia, 170 itinerari tematici da percorrere liberamente coinvolgendo oltre 600 luoghi d’interesse artistico, paesaggistico e sociale con visite a contributo libero per scoprire e vivere scenari familiari ma poco conosciuti.

Un appuntamento per “riconoscere” le proprie città attraverso percorsi originali. Si tratta di tesori di arte e natura spesso inaccessibili ed eccezionalmente visitabili in questo appuntamento. Come sempre la Delegazione FAI di Campobasso ha risposto positivamente all’iniziativa ed ancora una volta il Molise sarà protagonista.

Mercoledi’ 11 ottobre presso il Polo Museale del Molise, a Campobasso in Via Salita San Bartolomeo 10, la Delegazione illustrerà l’evento e le aperture di questa edizione, alle ore 11.00.

Interverranno in conferenza: per il FAI il CapoDelegazione Dr. Gerardo Pisapia, per il Polo Museale del Molise il Dir. Dr. Leadro Ventura, per il Comune di Civitacampomarano il Sindaco Paolo Emanuele.