“Abbiamo il dovere di avvicinarci ai cittadini, alle associazioni, alle organizzazioni datoriali, sindacali e a chiunque sia portatore d’interessi collettivi affinché abbiano un rapporto diretto con il Consiglio comunale – ha dichiarato il presidente, Michele Durante – perché sono loro che ci hanno eletto e a loro dobbiamo rendere conto della nostra attività nelle istituzioni.

L’apertura dell’ufficio sarà l’occasione per ascoltare proposte, ricevere segnalazioni e critiche, oltre che per fornire chiarimenti sull’attività del Consiglio comunale. In questo modo – ha concluso Durante – vogliamo aprirci ai cittadini e trasmettere il messaggio che le istituzioni sono di tutti e non rappresentano un’entità astratta e distante, ma soprattutto sono al loro servizio”. La presidenza del Consiglio comunale di Campobasso apre così le porte del suo ufficio tutti i martedì e i giovedì dalle 15 alle 18. I contatti da utilizzare sono i seguenti: mail presidente.consiglio@comune.campobasso.it, telefono 0874-405570.

Articolo precedenteUragano Matthew: 29 morti in area Caraibi, ora punta dritto verso gli USA
Articolo successivoOlympia Agnonese – Chieti, pianificate in Prefettura le misure di sicurezza per la gara in programma domenica 9 ottobre