Dopo l’annuncio che il Molise sarà il set del suo prossimo film dai microfoni di RTL 102.5 News all’inizio di questo mese, l’attore e cantante veronese Jerry Cala sarà al “Due di Picche Bistrot” di Campobasso il prossimo 18 febbraio con lo spettacolo “Una vita da libidine – concert show”. L’attore veneto, ma di origine catanese, con il suo tormentone più celebre tra una gag e l’altra, ripercorrerà i suoi 50 anni di carriera scrivendo la storia del cinema con la commedia all’italiana accompagnata dai successi musicali dagli anni ’70 ad oggi cantati e suonati dal vivo.

La band è formata da Davide Zoccolo (pianoforte e tastiere e arrangiamenti), Hermes Locatelli (basso), Sabino Barone (batteria), Piero Lopez (chitarre), Debora Maffei (voce e cori) con gli elementi che possono variare da 3 a 12. Il punto di forza dello show è, dunque, il giusto mix tra musica comicità e coinvolgimento del pubblico che Jerry, da abile crooner ed entertainer, riesce a mescolare con il suo umorismo effervescente e sempre attuale.

Articolo precedenteGemelli Molise, si è svolta ieri la conferenza stampa “la prevenzione della postura, quale stile di vita di ogni persona, per una popolazione in salute”
Articolo successivoIsernia, trasporto scolastico: il Comune attiva servizio aggiuntivo per studenti