Domani, 29 maggio, alle ore 10.30, presso la sede della Questura, alla presenza del Sig. Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli, verrà inaugurata la sala ascolto/incidenti probatori per minori e donne vittime di reato, ubicata all’interno della Squadra Mobile.

La sala costituisce un esempio unico in Molise: viene, infatti, utilizzata anche per le esigenze dell’Autorità Giudiziaria e delle altre forze di polizia. La recente ristrutturazione della sala è stata realizzata grazie al supporto dei competenti Uffici del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che hanno consentito di dotare l’ambiente di sofisticate apparecchiature tecnologiche ed è stata sostenuta, inoltre, dal Lions Club di Campobasso che ha finanziato i lavori di ammodernamento e la fornitura dei nuovi arredi.

La stampa tutta è invitata ad intervenire. Per la sistemazione dei giornalisti e dei cineoperatori, si prega di attenersi alle indicazioni che verranno fornite dal personale della Questura preposto all’accoglienza degli ospiti