I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Campobasso hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, per furto in esercizio commerciale una donna 36enne di origini beneventane domiciliata nel capoluogo.

L’equipaggio Radiomobile nella mattina di ieri 16 febbraio è intervenuto presso un supermercato della città a richiesta del personale interno al negozio in quanto insospettito da alcuni atteggiamenti della donna all’interno del punto vendita. I militari sono riusciti ad identificare la ragazza nel parcheggio antistante il punto vendita dove nel frattempo si era allontanata eludendo momentaneamente il controllo alle casse.

Dal controllo del contenuto del carrello che portava al seguito, colmo di generi vari, effettivamente è emerso che la merce non era stata pagata. E cosi la giovane è stata accompagnata presso la caserma del Comando Provinciale Carabinieri per gli adempimenti del caso e la merce, recuperata, è stata poi restituita.

Articolo precedenteIn vista delle elezioni politiche, Coldiretti Molise incontra gli schieramenti
Articolo successivoControllo straordinario del territorio, Carabinieri in azione in varie zone della provincia di Isernia