Un’apertura straordinaria è in programma per il 28 gennaio 2023 (ore 16:00-19:00) sia nella sede di via Veneto, che ospita l’Istituto Tecnico Economico e l’Istituto Tecnico Ambiente e Territorio, sia in viale Manzoni, sede dell’Istituto Professionale per l’Agricoltura.
La scuola sarà aperta e a completa disposizione di genitori e alunni interessati a vari indirizzi che l’istituto propone.

Verrà illustrata l’offerta formativa, le novità degli indirizzi di studio, i tratti caratteristici delle discipline e proposta una visita di laboratori e ambienti scolastici.

Articolo precedenteAgricoltura, tavolo verde sullo sviluppo rurale, il piano quinquennale della regione: ambiente, formazione e innovazione
Articolo successivoBASKET, LA MOLISANA MAGNOLIA, LA SERIE B TORNA SUL PARQUET: PER LE ROSSOBLÙ SFIDA ALL’ORVIETO