Domani, venerdì 9 marzo, avrà luogo presso la Scuola Allievi Agenti di Campobasso la cerimonia conclusiva del 9°corso di formazione per Vice Ispettori della Polizia di Stato, che si sta tenendo presso la predetta Scuola dal 12 settembre 2017 e avrà termine il prossimo 11 marzo.

La breve cerimonia si svolgerà all’ interno della struttura didattica. I frequentatori, già provenienti dai ruoli della Polizia di Stato, dopo aver superato le prove di selezione, hanno frequentato, con esito positivo, il corso di formazione della durata di sei mesi che ha consentito loro di acquisire le conoscenza tecnico-giuridiche e professionali, nonché le abilità operative, indispensabili per assolvere i delicati compiti di Ufficiali di Polizia Giudiziaria. Il prossimo 12 marzo, gli stessi, raggiungeranno le sedi di servizio per svolgere nuovi e prestigiosi incarichi.

Articolo precedenteStazione ferroviaria di Isernia, blitz antidroga dei Carabinieri: Denunciato 22enne di origine nordafricana
Articolo successivoRegionali, Venittelli: “Per rilanciare l’azione politica del centro-sinistra non possiamo che appellarci all’unità”