Verranno selezionati 10 professionisti per ogni settore per il quale la mediazione è obbligatoria:
• diritti reali
• divisioni, successioni ereditarie e patti di famiglia
• contratti bancari e finanziari
• risarcimento danni da responsabilità medica, contratti assicurativi
• affitto di azienda, locazione, comodato e liti condominiali
La procedura di selezione è aperta a un numero massimo di 40 partecipanti per ogni settore di specializzazione, individuati utilizzando un criterio che terrà conto dell’ordine cronologico di spedizione delle domande di partecipazione.
I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione alla precedente selezione dovranno confermare l’interesse a partecipare alla procedura di selezione, indicando quanto richiesto nel bando.
I candidati dovranno indicare nella domanda di partecipazione alla selezione due settori di specializzazione, uno prevalente e l’altro di riserva, così come previsto nello stesso modello di domanda.
La domanda d’iscrizione alla procedura di selezione per mediatori, redatta in modo conforme al modello pubblicato sul sito www.cb.camcom.it , dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC della Camera di Commercio di Campobasso: cciaa@cb.legalmail.camcom.it.
La domanda di iscrizione potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 aprile 2012 e non oltre le ore 15.00 di lunedì 23 aprile 2012.
L’elenco definitivo degli aspiranti alla selezione verrà pubblicato sul sito internet dell’Ente camerale (www.cb.camcom.it)
Per ogni ulteriore informazione sulla selezione consultare il bando pubblicato sul sito (www.cb.camcom.it.)
Luogo e data delle prove d’esame verranno pubblicate sul sito www.cb.camcom.it.