Aida Romagnuolo, è la prima Coordinatrice Provinciale di NOI CON SALVINI CAMPOBASSO, La nomina è stata effettuata, come di prassi, direttamente dal Coordinatore Regionale del Movimento, Luigi Mazzuto.

Radici di Casacalenda (CB), dove ha portato a termine gli studi magistrali, Aida Romagnuolo oggi si occupa di comunicazione, Giornalista Pubblicista, a tempo pieno.  E’ Presidente regionale dell’ACSI Molise (Associazione Centri Sportivi Italiani), che annovera anche in regione migliaia di associati.

Tra i tanti impeni  è Presidente del Consorzio Turistico “Molise Promozione”, componente della Consulta Regionale dello Sport.

AIDA Romagnuolo non è nuova della politica: ha ricoperto per due mandati il ruolo di Consigliere Comunale di Casacalenda con liste civiche.

Non ha mai smesso, ma torna ad occuparsi attivamente di politica “ dopo una scelta meditata e convinta”, la sua prima dichiarazione,  “o lo faccio con Matteo Salvini che, nel panorama politico nazionale, è l’unico che sta dalla parte del cittadino. Confesso che ho già votato per Lui  in altre occasioni”.

Soddisfatto il coordinatore regionale Luigi Mazzuto:  “ dopo tanto seminare si cominciano a raccogliere anche i frutti. E’ vero che siamo solo all’inizio ma le premesse ci sono tutte per fare bene in futuro. Aida Romagnuolo ci darà un grosso contributo, ne sono convinto sia in chiave nazionale che regionale e locale. Conoscendola per la passione che mette nelle cose che fa.Farà bene”.

Articolo precedenteLarino – Inaugurata la sede delle Guardie Ecologiche
Articolo successivoMarina Militare: concorso per 86 allievi ufficiali