Il Comitato Regionale FIGC-LND Molise in collaborazione con la Pro Loco Cerrese 1982 ed il Patrocinio del Comune di Cerro al Volturno organizza per Venerdì 30 dicembre 2022 presso lo Stadio Mario Di Ianni di Cerro al Volturno il Memorial Luigi Mazzocco, volto noto del calcio dilettantistico regionale, già Presidente della Cerrese e dell’ Isernia F.C., prematuramente scomparso lo scorso anno.

Il programma di giornata prevedrà l’incontro amichevole con calcio d’inizio fissato alle ore 11.00 tra le Vecchie Glorie giallorosse capitanate dalla bandiera cerrese Mario Iallonardi e quelle biancocelesti guidare dal tecnico isernino Michele Miele. A termine del match ci si recherà nel cimitero adiacente la struttura sportiva del centro volturnense per deporre corona di alloro – mentre alle ore 15.00 sarà la volta della gara tra le Rappresentative regionali Under 19 del Molise e la Campania, eccezionalmente diretta dal fischietto professionista molisano Luca Massimi della CAN A.

A termine del match tra le due compagini formate dai migliori under dei massimi tornei regionali calcistici, seguiranno gli interventi e ricordi delle autorità prima della cerimonia conclusiva con le premiazioni e riconoscimenti del primo Trofeo Luigi Mazzocco.

Articolo precedenteL’AeQuilibrium Cup 2023 sbarca in Molise: in regione l’atteso “Trofeo delle Regioni”
Articolo successivoIntensificati dai Nas dei Carabinieri i controlli sui prodotti natalizi. Ispezionate 125 aziende, 43 persone segnalate e 2 attività di produzione chiuse