Conoscere l’inglese commerciale è un valore aggiunto per un imprenditore. In collaborazione con il comitato per l’imprenditoria femminile l’ente camerale ha pensato alle imprenditrici della provincia, offrendo loro l’opportunità di un corso di business english, quale strumento utile per ampliare i confini commerciali delle loro attività.

Riaprono i termini per il iscriversi al Corso di lingua inglese di livello business-base,  riservato a 20 titolari di imprese al femminile ed a socie di aziende la cui compagine societaria è formata dal 70% di donne.

Le partecipanti saranno ammesse al corso sulla base dell’ordine cronologico di arrivo della domanda di partecipazione e dovranno avere una conoscenza elementare della lingua inglese. Nel caso risultassero dei posti disponibili sarà ammessa la partecipazione anche delle dipendenti delle aziende al femminile.

Il corso della durata di venti ore sarà effettuato il lunedì dalle ore 15,30 alle ore 17 presso la Camera di commercio di Campobasso, a partire dal mese di aprile  2012. Le lezioni saranno tenute da insegnanti di madrelingua ed a fine corso sarà rilasciato un attestato di frequenza a tutte coloro che non hanno fatto assenze superiore alle tre ore. Le partecipanti dovranno versare una quota di partecipazione di € 50,00 dopo la comunicazione di ammissione al corso e prima dell’inizio delle lezioni.

La domanda di partecipazione potrà essere scaricata dal sito www.cb.camcom.it ed inviata a mezzo fax solo al numero 0874 471730,  entro il  31  marzo 2012.

Rimane esclusa qualunque altra modalità di invio della domanda pena l’esclusione dall’ammissione al corso.

                                                                                 Ufficio Comunicazione CCIAA CB

Articolo precedenteIsernia. L’auditorium sarà intitolato all’unità d’ Italia
Articolo successivo1992-2012. Venti mimose per ricordare le stragi di mafia con la voce delle donne