Siamo quindi onorati di presentarvi il SEMINARIO DI MANAGEMENT ARTISTICO-CREATIVO ● IL BOOKING: LA PROMOZIONE E LA DISTRIBUZIONE STRATEGICA DI UN PROGETTO LIVE ● 20-21-22 Gennaio 2016 – Bojano (CB).

SMAC è un incontro/studio di 3 giorni volto a formare e stimolare aspiranti Booking Manager, Direttori di Comunicazione e Direttori di Produzione. Il seminario sarà diretto da Teresa Mariano, già manager di Negramaro, Caparezza, Roy Paci, Peppe Voltarelli. Dal 2000 al 2010 con la KomArt ha concretizzato strategie di lancio e affermazione di diversi artisti e progetti culturali attraverso lo sviluppo di una nuova visione del “marketing creativo”.

Gli argomenti trattati saranno i seguenti:

– COME SI IMPOSTA UNA SEGRETERIA DI BOOKING

– LE TECNICHE DI PROMOZIONE E DISTRIBUZIONE DI UN PROGETTO ARTISTICO/LIVE

– COME SVILUPPARE LA STRATEGIA DI PIANIFICAZIONE DI UN PROGRAMMA DI LIVE TOUR

– SMAC è rivolto ad un max di 10 partecipanti e si svolgerà presso l’Associazione Musicale “Il Pentagramma” in Via dei Frentani a Bojano (Cb) da venerdì 20 gennaio a domenica 22 gennaio dalle h15 alle h19, per un totale di 12 ore. Per Info e iscrizioni contattateci.

Articolo precedenteIsernia: Carabinieri in azione, controlli a tappeto su tutto il territorio. Eseguiti arresti, denunce, sequestri e recuperata refurtiva di ingente valore.
Articolo successivoServizio di sgombero neve nelle scuole, Flc Cgil Molise: La competenza è degli enti proprietari