L’elicottero, con a bordo l’ex premier, è atterrato allo stadio Cannarsa di Termoli alle ore 12, con un’ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia. Berlusconi è stato accolto dal candidato alla carica di presidente della Regione Molise Donato Toma e dalla neo deputata di Forza Italia Annaelsa Tartaglione. Imponente lo schieramento di forze dell’ordine.

“Sono certo che qui in Molise il centro-destra vincerà. Vi invito tutti a votare centro-destra, non disperdiamo consensi a favore di chi non offre nessuna possibilità di trovare soluzioni per i problemi del paese”. Lo ha detto Berlusconi rivolgendosi agli elettori molisani.

Il fondatore di Forza Italia farà una passeggiata che prenderà il via da piazza Monumento e proseguirà per le vie del borgo antico. Prevista anche una visita al Castello Svevo. A seguire Berlusconi pranzerà con imprenditori e candidati al ristorante Svevia, in piazza Duomo.

Nel pomeriggio, alle 16,30 è previsto un incontro all’hotel Meridiano con la stampa locale cui il numero uno di Forza Italia rilascerà interviste. Alle 18 Berlusconi si recherà invece a San Giuliano di Puglia dove incontrerà la comunità nell’area polifunzionale.

Dopodichè il tour proseguirà per il capoluogo, alle 20,30 infatti è prevista una cena elettorale che si svolgerà all’hotel Centrum Palace di Campobasso, dove Berlusconi sosterà per la notte.

Articolo precedente120° anniversario della FIGC, il Settore Giovanile e Scolastico domenica in piazza Municipio a Campobasso per una grande festa
Articolo successivoTermoli – FCA, rinnovo Rsu: Risultato Ugl straordinario