Amici e amiche di Futuro Molise, nel ringraziarvi delle grandi soddisfazioni che in questo lungo 2016 ci avete concesso, per il quotidiano e puntuale accesso al nostro giornale on line e alle migliaia di condivisioni sui social network dei nostri articoli, vi auguriamo un felice Natale di pace e tranquillità, sobrio come i tempi di crisi impongono.

Ci concediamo tre giorni di pausa, il 24/25 e 26 dicembre, non si tratta di ferie, pur meritate natalizie, sapete che la nostra informazione non si ferma mai, ma di tre giorni di lavoro tecnico dei nostri web master, necessari per rinnovare la veste grafica del nostro giornale.

Il 27 dicembre troverete un Futuro Molise nuovo di zecca, più moderno, più accattivante e in linea con i quotidiani nazionali. Spero vivamente che possiate apprezzare i nostri sforzi per offrirvi sempre il massimo dell’informazione. Un ringraziamento particolare va ai nostri numerosissimi clienti che si affidano a futuromolise con ritorni oramai certificati, in termini di comunicazione e visibilità.

L’esponenziale gradimento di Futuro Molise, grazie a tutti voi, ha superato abbondantemente ogni più rosea aspettativa di crescita. Salutandovi personalmente in un abbraccio virtuale, aggiungo i miei auguri a quelli dell’intera redazione e dell’editore di Futuro Molise: a presto.

Il Direttore Pietro Tonti

Articolo precedenteVenafro – Il Senatore Di Giacomo tuona contro sindaco e comitato per la supina accettazione dello smantellamento dell’ospedale S.S. Rosario.
Articolo successivoInps, come ottenere la pensione sociale