Gran bella notizia questa che vi apprestate a leggere. Di quelle che fa piacere apprendere e che rinfrancano tantissimo. Don Gian Luigi Petti, Parroco di San Simeone e Santa Caterina e del SS Viatico nel centro storico di Venafro, nonché titolare dell’Annunziata, compie cinquant’anni e l’intera comunità parrocchiale lo festeggia e ne è ben lieta.

Ecco quanto si legge sul web della bellissima ricorrenza di Don Gianni, a testimonianza dell’affetto di tanti : “ I primi 50 anni della tua vita … anni sicuramente non semplici ma pieni di amore verso Dio e i fratelli, sono anni in cui hai sperimentato la gioia della chiamata come pure il peso che ne deriva, sì perché rispondere alla chiamata di Dio è una gioia che reca un enorme peso con altrettanto sacrificio, ma donato con amore alleggerisce ogni carico … Ti auguriamo di essere sempre felice per aver risposto alla chiamata di Dio.

Ti auguriamo di non sentirti mai solo nella vita quotidiana della parrocchia. Ti vogliamo bene, un bene semplice e puro, apprezziamo i tuoi enormi sacrifici quotidiani e preghiamo il Signore affinché ti dia ogni giorno la sua forza per esserci di guida nel nostro cammino spirituale”. Anche questa testata è vicina a Don Gianni per il bellissimo traguardo della propria vita, augurandogli che la sua vita pastorale continui ad essere ricca di gioie, soddisfazioni e risultati come sin qui avvenuto.

Articolo precedenteCln Cus Molise, Pasquale Ciocca confermato fisioterapista. “Grazie al mister Sanginario e al professor Guerra per la fiducia”
Articolo successivoPietracatella. Partita l'”Estate Pietracatellese” ricca di eventi, musica e teatro. Il 7 Agosto concerto della cantante Fiordaliso