In questi giorni si è avuto l’avvicendamento al comando di CP Termoli tra l’uscente C.F. Francesco Massaro e il nuovo C.F. Amedeo Nacarlo.

Purtroppo le misure di contenimento della emergenza Covid-19 non ci hanno consentito di partecipare al passaggio di consegne. Desideriamo salutare calorosamente il Comandante Massaro e ringraziarlo pubblicamente per l’importante lavoro svolto alla guida della Capitaneria di Porto di Termoli.

In questo biennio di comando del porto la attenzione verso Assoporto Termoli e tutti gli operatori portuali è stata massima e proficua. Pur nel rispetto dei ruoli e delle responsabilità, abbiamo dialogato e talvolta collaborato su diversi temi di interesse portuale, incontrandoci sia nelle sale della Capitaneria sia presso nostri associati.

Lieti dell’incontro professionale, auguriamo al Comandante Massaro ogni soddisfazione nel prosieguo della sua brillante carriera.

Rivolgiamo naturalmente un caloroso benvenuto al Comandante Nacarlo, al quale auguriamo buon lavoro manifestando, come sempre, la completa disponibilità di Assoporto Termoli per coadiuvare al meglio l’Autorità Marittima nello svolgimento dei suoi compiti istituzionali.

Articolo precedente4 nuovi casi di Covid in Molise: Ancora contagi di ritorno
Articolo successivoCampobasso – Poste Italiane, da lunedì 7 settembre torna l’apertura pomeridiana nell’ufficio postale di via Toscana