Venerdì 21 ottobre (h 19.00) saranno in assemblea generale nel capoluogo pentro gl’iscritti del neo Milan Club Isernia, che i suoi promotori hanno inteso intitolare ad una triade calcistica storica dei colori rossoneri, ossia Maldini/Rivera/Baresi, autentiche “bandiere” del Milan dei decenni trascorsi. Gli attuali milanisti di ogni età e d’ambo i sessi del territorio della seconda provincia molisana si ritroveranno infatti in riunione presso il locale pubblico pentro “Il Timone” per programmare l’attività futura del sodalizio ed assumere iniziative al riguardo. Si parlerà di appuntamenti sociali e di partecipare alla vita stessa del Milan, in particolare di essere presenti alle prossime partite dei colori rossoneri unitamente a tant’altri appassionati di tutt’Italia. L’assemblea sarà anche l’occasione per concordare la realizzazione di striscione sociale, divise, t/schirt,  cappellini, gadget ed altro ancora del Milan. La serata proseguirà con un sempre piacevole appuntamento conviviale. Per info e prenotazioni  349/4734644.

Articolo precedenteIl Giro d’Italia 2023 di ciclismo nella Valle del Volturno da Venafro a Rionero Sannitico il 12 maggio del nuovo anno per la tappa Capua/Gran Sasso (km. 218)
Articolo successivoUn doveroso “ceppo” istituzionale a Venafro per ricordare i 18 civili ambosessi caduti sotto il tragico “fuoco amico” dell’ottobre 1943