di Giampiero Giunti

Si ricomincia, la scuola calcio Asd Boys Roccaravindola, riapre i battenti, dopo settimane di raduni.

Avrà un nuovo look la scuola calcio Boys con un misto di nuovi e storici allenatori. La parola d’ordine sarà “emozionarci per emozionare”, con nuove metodologie di lavoro tecnico strutturato insieme alla creatività e fantasia motoria.

Altra novità è sicuramente l’affiliazione con la U.C. Sampdoria, squadra che non ha bisogno di presentazioni. Il club doriano – al quale tra l’altro già si ispiravano i colori sociali della scuola calcio – ha apprezzato il lavoro e le strutture, dando subito il via libera all’intesa.

La notizia riempie di orgoglio, perché il progetto Next Generation Sampdoria offre ai ragazzi della Boys un’altra preziosa opportunità di crescita.
Oggi invece ufficialmente è iniziata la nuova stagione sportiva 2022/23. Come sempre riempie il cuore vedere questi splendidi Boys calpestare l’erba del campo di calcio.
Alcuni di loro sono stati accolti oggi, altri hanno iniziato nei giorni scorsi, ad altri ancora toccherà domani. È bello vederli felici insieme ai loro allenatori e agli amici di tante avventure, calcistiche e non.
Buona stagione 2022/23 a tutti!

GALLERIA FOTOGRAFICA:

LOCANDINA:

Articolo precedenteIntervista all’Ing. Gianluca Di Pasquale, esperto del settore sanitario, a cura dell’Avv. Emanuela Fancelli
Articolo successivoMeteo: previsioni del tempo per il giorno 14/09/2022