di Giampiero Giunti

Il progetto della Figc #EvolutionProgramme, coordinato in Molise dal responsabile tecnico Massimiliano Di Gregorio, si è concluso con un incontro che ha coinvolto i Pulcini.

Al Castaldi di Roccaravindola c’erano il responsabile organizzativo regionale Cosmo Ruzzo, il tecnico AST Massimiliano Matticoli e naturalmente la psicologa dello sport, Marialetizia Proia, a sua volta componente dello staff della Federazione.

Il progetto – come noto – si propone di favorire una crescita armonica dei ragazzi in un ambiente sano, nel quale condividere valori autentici.

Da sempre questo è il nostro mantra. Crediamo fortemente nello sport e nei suoi valori: per questo sin dal primo momento abbiamo sposato con entusiasmo l’iniziativa della #sgsmolise.

Continueremo a percorrere questa strada con convinzione, in compagnia dei nostri ragazzi e dei loro genitori.

Sì, se siamo una “squadra fortissimi” è anche per merito loro.

GALLERIA FOTOGRAFICA:

#figc #settoregiovanilescolastico #sviluppo #Sgs #sgsmolise #figcsettoregiovanile #ilovethisgame #morethanfootball #nonsolocalcio #alltogheternow #welovethisgame #Ilovethisgame

Articolo precedentePiano regionale dei trasporti, la Terza Commissione non dà parer favorevole. Strada in salita per Pallante?
Articolo successivoNella preserata di domenica 5 giugno si corre a Venafro il XX° Trofeo San Nicandro di corsa su strada