In data odierna presso l’assessorato allo Sviluppo Economico ho incontrato, alla presenza del Dirigente del Servizio Manlio Palange, l’Artigiancassa nella persona del direttore regionale del Molise dott. Nicola Fino nonché del rappresentante area manager dott. Paolo Mazzone.

Nell’incontro si è discusso delle problematiche relative alle aziende che per mancanza di stanziamenti hanno perduto il diritto all’ottenimento dei benefici già deliberati dal Comitato Artigiancassa. Il dirigente del settore ed il sottoscritto hanno concordato l’iter amministrativo da seguire al fine di risolvere la problematica e di non creare pregiudizio all’imprese in un momento congiunturale già critico.

Il sottoscritto, inoltre, condividerà con l’ intero esecutivo la soluzione più idonea affinchè il Governo regionale adotti provvedimenti consequenziali alla risoluzione del problema.

Articolo precedenteScuole sicure, Durante (CD) all’assessore Cefaratti: “Da quattro anni cantano la stessa canzone, rispondano in Consiglio con i documenti”
Articolo successivoAssessore Tommasone: Importante aprire uno sportello turistico a Venafro