Campobasso - sede università Molise

Nell’ambito delle iniziative volte ad offrire sempre maggiori servizi a sostegno del territorio, dei cittadini e dei loro bisogni, la CGIL del Molise d’intesa con i competenti uffici dell’Università degli studi del Molise, comunica l’apertura di uno specifico punto di ascolto e consulenza che opererà a Campobasso presso l’androne del III Edificio Polifunzionale in prossimità dell’ingresso della Segreteria Studenti.

La postazione è attiva già dagli inizi di novembre ogni giovedì dalle ore 09,30 alle 11,30 e studenti, famiglie, utenti e lavoratori potranno ottenere informazioni e risposte su pratiche inerenti l’assistenza fiscale (CAF) e di patronato (INCA) Es. (ISEE, Prestazioni a sostegno del reddito, bonus, ecc.…..) . La CGIL del Molise, sottolinea l’importanza di una proficua collaborazione tra i diversi attori del territorio, in questo caso tra sindacato e Unimol, nel rispetto dei reciproci ruoli, ma sempre nell’interesse comune di tutela dei cittadini e dei loro diritti.

Articolo precedenteIzzo: “Potete starne certi, questa volta non ci ferma nessuno! Lavoro, giustizia, dignità!”
Articolo successivoTermoli – Si avvicina la XIX edizione della mostra ‘Il presepio’ che si terrà all’interno del Castello Svevo