BOB è un gatto adulto castrato di circa 8 kg e con una macchietta all’occhietto destro.

È scappato da casa Domenica 13 febbraio a Roccaravindola, precisamente in via Michelangelo Buonarroti, intorno alle ore 11:00.

È un gatto molto dolce e coccolone, ma non conoscendo la zona potrebbe essere impaurito e spaesato, soprattutto dopo aver avuto un incontro ravvicinato con un cane di grossa taglia. Visto lo spavento è possibile che sia nascosto in qualche legnaia, cantina, rimessa. Insomma, in qualche posto al riparo. Per questo chiediamo particolare attenzione ai nostri compaesani.

Potrebbe essere ovunque, nei pressi del punto da dove è fuggito ma anche nelle vie circostanti.

Bob è un gatto positivo alla FIV (AIDS felina) e conduce una vita “diversa” fatta di determinate accortezze, proprio a causa della sua malattia. Ha per questo bisogno di tornare a casa il prima possibile.

La padrona di Bob si trova momentaneamente in ospedale ma al suo ritorno siamo sicuri che vorrebbe trovare il suo amato gatto a farle compagnia così come avveniva prima del ricovero.

Per questo vi chiediamo di aiutarci a riportare a casa Bob.

Offriamo ricompensa a chi ci aiuterà a ritrovarlo.

Chiunque dovesse vederlo non esitasse a contattarci ai numeri

333 8335202

349 2421286

3467413581

N.B. Purtroppo durante la fuga ha perso il collarino

 

Articolo precedenteCln Cus Molise, Lucas protagonista con la maglia dell’Italia under 19: tre gol in due partite alla Slovacchia
Articolo successivoLa “ caraesema “ (Quaresima) nei paesi del Molise dei tempi andati, quando gli stenti della massa erano purtroppo una regola