sdr

«Congratulazioni ad Antonella D’Antuono, insignita a Zagabria dell’alta onorificenza croata dell’Ordine Danice hrvatske s likom Marka Marulića dalla presidente della Repubblica di Croazia, Kolinda Grabar Kitarovic.

Un giusto e meritato riconoscimento al lavoro che, con abnegazione e attaccamento, la D’Antuono svolge da anni a tutela delle tradizioni e della cultura della comunità croata in Molise e per essere stata rappresentante dei croati molisani nell’ambito del Consiglio dei croati all’estero.

Siamo sicuri che Antonella continuerà a lavorare egregiamente in rappresentanza dei croati molisani, come siamo altrettanto convinti che potremo avvalerci del suo prezioso contributo per rinsaldare i legami con i croati dell’altra sponda dell’Adriatico». Gli auguri del presidente della Regione Molise ad Antonella D’Antuono e a tutta la comunità croato-molisana per l’ambito traguardo.

Articolo precedenteAnnessione del basso Molise all’Abruzzo, Comitato San Timoteo: Nel bene o nel male, purché se ne parli
Articolo successivoCoronavirus, la Regione emana le nuove le misure di prevenzione