di Tonino Atella

Il lavoro di questi tempi? Non è facile trovarlo? Ed allora questa testata fornisce informazioni, che si sperano utili allo scopo, perché si trovi occupazione.

Due nella circostanza le possibilità in piedi: da una parte lavorare come corriere espresso, dall’altra svolgere servizio civile per un non vedente.

La prima, il corriere: si cerca autista per distribuzione merce nel territorio molisano. Impegno giornaliero dal lunedì al venerdì, si richiede disponibilità e capacità organizzativa, nonché manualità nell’uso del transapallet. Luogo di partenza Isernia. Per info 0865/1998008.

Seconda possibilità lavorativa: il servizio civile per un non vedente. Ecco quanto scrive l’interessato, un avvocato: “Cerco un assistente personale che possa aiutarmi ad  usare il computer ed a passeggiare per le strade del mio Comune, o andare alle poste, in farmacia, al Comune ect. Il collaboratore dovrà possedere la patente di guida e l’autovettura propria, effettuando dalle 20 alle 25 ore settimanali dal lunedì al sabato per un rimborso spese di 600 euro mensili. Per informazioni 338/9114209, oppure 331/8286682, oppure 0865/948292”.

Articolo precedenteTELEFONIA: BLOCCO AUTOMATICO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
Articolo successivoGiochi della Chimica 2021, in finale nazionale una studentessa dell’Istituto di Istruzione Superiore “Sandro Pertini” di Campobasso, salita sul gradino più alto del podio regionale