Luci e ombre nella relazione del Presidente della Corte d’Appello del Molise, Rossana Iesulauro, in occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario 2020. Le ‘luci’ sono rappresentate dai risultati conseguiti, le ‘ombre’ riguardano la ormai cronica carenza di personale.

Il presidente della Regione Molise, Donato Toma, ha partecipato all’inaugurazione dell’Anno giudiziario 2020 che ha avuto luogo, ieri mattina, presso l’Aula Magna del Convitto nazionale “Mario Pagano” di Campobasso, alla presenza delle massime autorità civili e militari.

Un’occasione di incontro dei magistrati, che offrono i risultati della loro attività alla riflessione comune delle istituzioni e dei cittadini, come ha sottolineato nella relazione d’apertura il presidente della Corte di Appello, Rossana Iesulauro.

Una cerimonia, quella di quest’anno, caratterizzata dal commiato del procuratore generale della Repubblica, Guido Rispoli, trasferito presso la Corte di appello di Brescia, all’indirizzo del quale sono state rivolte parole di vivo apprezzamento per lo spessore professionale e le grandi qualità umane evidenziati nell’espletamento del suo lavoro.

Articolo precedenteCaldaie, la consegna dei documenti prorogata al 30 aprile. Cavaliere: “Gesto concreto a favore delle famiglie molisane”
Articolo successivoIl 5 febbraio a Campobasso il segretario nazionale Flc Cgil Alessandro Rapezzi