Nessuno rivendica l’ uomo morto di 50/60 anni rinvenuto a bordo strada a San Pietro Infine, Comune casertano confinante col Molise occidentale.

Ancora indagini e ricerche in corso nel Casertano Altissimo per dare un nome e fare chiarezza sull’uomo morto di circa 50/60 anni rinvenuto giorni addietro a bordo strada a San Pietro Infine, Comune campano a confine col Molise dell’ovest. Se ne stanno occupando le forze dell’ordine della zona e le autorità giudiziarie di Cassino, ma al momento ancora non si riesce a risalire all’identità dello sconosciuto, di cui sin’ora nessuno ha rivendicato la scomparsa. Vicenda tutta da chiarire anche perché l’uomo non aveva addosso documenti. Sarebbe stato trovato, da quanto trapelato ufficiosamente, con indumenti abbassati e tracce biologiche addosso, per cui si suppone un probabile rapporto sessuale e un improvviso malore. Nelle prossime ore è probabile che qualcosa in più si riesca a sapere.

Articolo precedenteAl lavoro a Venafro per arricchire Festa San Nicandro e Festa della Madonna del Carmine
Articolo successivoSugli scudi Manuela Petescia, direttrice di Telemolise, col romanzo “Piccole immagini di raso bianco”