Oggi, durante la seduta consiliare, è stato eletto il nuovo Presidente della Camera di Commercio di Campobasso.

Amodio De Angelis, vice presidente dell’Ente ha avuto il consenso di 15 su 21 voti e condurrà l’Ente camerale fino a dicembre 2013, data in cui terminerà il mandato – iniziato da Paolo di Laura Frattura dimessosi per rivestire la carica di consigliere regionale.

Classe 1961, sin da subito ha mostrato interesse per l’attività d’impresa impegnandosi nel settore agricolo nell’intento di valorizzarlo come una risorsa economica, umana ed ambientale. Segue direttamente diversi organismi operanti in questo ambito. Ricopre la carica di Presidente della Coldiretti Molise. E’ presidente del Cast, settore bieticolo dal 2004. Vicepresidente della Camera di Commercio di Campobasso e consigliere camerale in rappresentanza del settore agricoltura dal 2008.

Il Presidente De Angelis incontrerà la stampa martedì 17 aprile 2012 alle ore 11,00 presso la sala Falcione della sede camerale per dare comunicazione ufficiale della propria elezione e riconfermare le linee programmatiche già adottate dal consiglio.

“Voglio rappresentare tutte le associazioni indipendentemente dai consensi ricevuti – ha affermato De Angelis soddisfatto del successo ottenuto – sarà data priorità alle problematiche delle imprese che rappresentiamo.”

Articolo precedenteIsernia, caccia ai rapinatori della BLS
Articolo successivoUilpa Anas Molise: stabilizzare i lavoratori precari