Rafforzati i controlli nell’alto Molise da parte del Comando Compagnia Carabinieri nel week-end appenda trascorso con controlli a tappeto, nei luoghi maggiormente interessati alla movida, finalizzati alla verifica del rispetto delle disposizioni emanate.

Pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni territorialmente competenti hanno eseguito numerosi posti di controllo e verificato il rispetto delle prescrizioni dei soggetti sottoposti agli arresti domiciliari ed a misure di prevenzione.

Nel corso della stessa attività è stato fermato un giovane che, durante il controllo, ha insospettito i militari operanti per il suo atteggiamento nervoso.

Subito dopo si è capito il motivo: addosso occultava della sostanza stupefacente di tipo marijuana e nella sua autovettura un pugnale “Rambo”. Denunciato per il possesso del pugnale, prontamente sequestrato, e contestualmente segnalato alla Prefettura UTG per possesso di sostanza stupefacente destinata all’uso personale.

Altro giovane è stato sorpreso in stato di manifesta ubriachezza mentre urinava nei pressi di privata abitazione violando norme che prevedono sanzioni amministrative sino a 10.000 euro.

Articolo precedenteCampobasso – Scomparsa del consigliere comunale Paolo Adamo, il ricordo del sindaco Gravina
Articolo successivoMentre i molisani lottano per tirare a campare, qualcuno si godrà l’eterno ritorno del vitalizio