UniMol e la didattica a distanza: l’elenco dei primi corsi e la video-guida per studenti e docenti.

L’Università del Molise parte con la didattica a distanza allo scopo di garantire la continuità dei corsi ed un regolare svolgimento delle attività didattiche e formative in un contesto di limitata mobilità degli studenti.

Le lezioni, in particolare, potranno essere fruite dagli studenti tramite la piattaforma “Microsoft Teams” negli stessi giorni e negli stessi orari del calendario didattico per le lezioni in presenza.

Le indicazioni operative sono tutte consultabili sul sito istituzionale www.unimol.it al seguente link:

https://www.unimol.it/blog/unimol-e-la-didattica-a-distanza-lelenco-dei-primi-corsi-e-la-video-guida-per-studenti-e-docenti-62954/

Le lezioni potranno essere seguite mediante qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, laptop, pc). Per facilitare l’utilizzo di Microsoft Teams sono stati predisposti alcuni Tutorial per docente, studente e per la visualizzazione su Ipad, tutti scaricabili dalla sezione web del sito istituzionale dove è anche visionabile una video-guida.

Articolo precedenteCampobasso – Gravina: “Dobbiamo essere coscienti che la superficialità è il primo canale di trasmissione di questo virus”
Articolo successivoEmergenza Coronovirus, sindacati: Attivare tutte le procedure possibili per assumere urgentemente nuovo personale sanitario