I Carabinieri ed i Vigili del Fuoco soccorrono tre occupanti di un’autovettura rimasta in panne a Termoli (CB) sulla S.P. 51, allagatasi a seguito delle copiose piogge e dello sversamento di fango sulla carreggiata. I Carabinieri del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli (CB), su disposizione della locale Centrale Operativa, sono intervenuti sulla S.P. 51 all’altezza del Km 1+500, a seguito di segnalazione di allagamento dovuto alle copiose piogge con sversamento di acqua e fango sulla carreggiata.

Nella circostanza i militari ed una squadra dei Vigili del Fuoco di Campobasso hanno soccorso un’autovettura, con a bordo tre pensionati, rimasta ivi bloccata a causa di un’avaria meccanica. In occasione degli eventi, il veicolo è stato rimosso da personale del servizio di soccorso stradale, mentre i tre occupanti del mezzo sono stati tratti in salvo fortunatamente illesi.

Il tratto veicolare  sulla citata arteria stradale, è stato momentaneamente interrotto in attesa del ripristino dello stato dei luoghi ad opera di personale specializzato della Provincia di Campobasso, prontamente intervenuto sul posto. In tale circostanza,  la tempestività e l’efficacia dell’intervento dei Carabinieri ha consentito di evitare possibili più gravi conseguenze a carico dei tre malcapitati, che fortunatamente sono stati tratti in salvo incolumi.

Articolo precedenteVilla De Capoa al centro della vita culturale cittadina con la rassegna “Clamori”
Articolo successivo“Spirit il ribelle” in proiezione martedì 20 luglio a “Cinema al Corso”