Nelle ore serali di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone hanno denunciato un 30enne del luogo, già gravato da numerosi precedenti e sottoposto a misura di prevenzione.

Nel corso di servizio di controllo del territorio, quotidianamente svolto dai Carabinieri della Compagnia alto molisana, gli uomini in divisa hanno sottoposto a controllo il giovane mentre era alla guida del proprio veicolo e, a seguito degli accertamenti, è risultato sprovvisto di patente di guida perché già revocata.

Pertanto i militari hanno deciso di approfondire le verifiche ma il giovane ha opposto resistenza fisica al controllo, venendo prontamente bloccato e trovato in possesso di un coltello di circa 20 cm. E’ scattata così la denuncia per il giovane che ora dovrà rispondere dei reati di resistenza e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, nonché violazione al Codice della Strada.

Articolo precedenteViolenze nelle scuole, Flc Cgil Molise: Servono soluzioni condivise, non il “Grande Fratello”
Articolo successivoRifiuti pericolosi, sequestrata dalla Capitaneria di Porto di Termoli un’area di 150 metri quadri situata vicino alla foce del fiume Biferno