Il C.R. Molise è pronto a partecipare alla 58a edizione del Torneo delle Regioni, storica manifestazione Giovanile della L.N.D. per questa edizione organizzata nel Lazio, un ritorno che coincide con le celebrazioni per il 60° anno di vita della Lega Nazionale Dilettanti.

Scenderanno in campo tutte le rappresentative espressione dei venti comitati regionali della Lega Nazionale Dilettanti: Juniores, Allievi, e Giovanissimi. A Fiuggi i protagonisti assoluti del Torneo LND saranno i 1500 atleti che difenderanno i colori di tutte le Regioni italiane e dei comitati autonomi di Trento e Bolzano. Calcolando anche gli staff tecnici e dirigenziali, nonché i vari collaboratori e il settore arbitrale, ben 2200 persone parteciperanno in maniera diretta all’evento.

La 58^ edizione del TDR avrà un’ampia copertura mediatica. Dalla carta stampata al web, passando per i social network, nessun mezzo di comunicazione sarà escluso. Grande spazio alla manifestazione sarà dato su Facebook e su Twitter, grazie alle attività della fanpage ufficiale della Lega Dilettanti, ma anche grazie al sito ufficiale http://torneodelleregioni.lnd.it/it/tdr che ospiterà risultati, classifiche e tutte le informazioni sulla manifestazione al fine di condividere con tutti i protagonisti e gli appassionati le grandi emozioni della “kermesse”.

Il C.R. Molise si sta preparando con impegno, sacrificio e volontà a questa grande competizione non solo sportiva, che lo vedrà impegnato con le tre categorie (Giovanissimi, Allievi e Juniores) nel girone D contro Calabria, Puglia e CPA Bolzano

Durante l’evento dilettantistico – sportivo più atteso dell’anno, l’Ufficio Comunicazione della LND CR MOLISE vi terrà costantemente informati sugli sviluppi e sulle news del 58° appuntamento con il Torneo delle Regioni dedicato al calcio giovanile.Di seguito, inoltre, le convocazioni e i calendari per quanto concerne le tre categorie molisane in gara.