Venerdì 13 Ottobre alle ore 17.00 a Campobasso – Palazzo San Giorgio, in occasione della presentazione del romanzo storico “Le Ali del Ritorno”, pubblicato da Rita Frattolillo, il network Borghi della Lettura, in collaborazione con il Comune di Campobasso, consegnerà all’autrice il riconoscimento “Adotta un Autore”, ideato e previsto dal network nazionale.  
“E’ il giusto tributo – dichiarano i coordinatori dei Borghi della Lettura Roberto Colella e Davide Vitiello – per l’impegno culturale che Rita Frattolillo ha sempre profuso, con semplicità e dedizione, in favore della comunità di Campobasso e del Molise in generale”.
L’iniziativa, promossa in collaborazione con il Comune di Campobasso, sarà aperta dal saluti del Sindaco Antonio Battista, dell’Assessore alla cultura Emma De Capoa e del Presidente dei Borghi della Lettura, Roberto Colella. Interverranno la giornalista e saggista Barbara Bertolini, la Presidente della Fondazione Molise Cultura Antonella Presutti, e il giornalista Davide Vitiello che intervisterà l’autrice del romanzo.