A pochi giorni dalla Finale relativa alla 26° edizione, che si è tenuta a Gatteo Mare – Riviera Romagnola e che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2019”, la bella 42enne padovana Emanuela Bonamin, sono ripartite in tutta Italia le selezioni per l’edizione di “Miss Mamma Italiana 2020”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Al risto dancing “la Gomera” di Sulmona, si è svolta una valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2020”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione VALERIA MARCHIONNA 41 anni, store manager, di Campobasso, sposata da 9 anni con Marco e mamma di Rebecca e Ludovica, di 7 e 2 anni. Valeria è una bella e simpatica mamma con gli occhi verdi e i capelli castani, con la passione per la poesia.

La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata ad OMBRETTA CAVALLARO, 46 anni, commessa, di Pratola Peligna (AQ), mamma di Gaetano e Camilla, di 21 e 9 anni.

Queste le altre mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali anno 2020:

◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza” ANJONA CADRI, 30 anni, casalinga, di Sulmona (AQ), mamma di un bimbo di 6 mesi;

◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” EMANUELA TECCARELLI, 45 anni, casalinga, di Città Sant’Angelo (PE), mamma di Aurora, Leonardo ed Emanuele, di 13, 11 e 9 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Fashion” DANIELA BISCA, 32 anni, barista, di Sulmona (AQ), mamma di David di 6 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Sprint” PRISCILLA ESTRELA, 33 anni, insegnante di ballo, di Torrevecchia Teatina (CH), mamma di Eros, Alejando e Miguel, di 9, 3 e 2 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Glamour” GIUSY FONZO, 32 anni, consulente aziendale, di San Severo (FG), mamma di Sharon di 6 anni e dei gemelli Nathan e Kristel, di 4 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Solare” LUCIA TOSELLI, 33 anni, commessa, di Sulmona (AQ), mamma di Michelle e Grace, di 9 e 5 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Young” ANTONELLA PETTINE, 23 anni, commessa, di Pettorano sul Gizio (AQ), mamma di Bryan di 1 anno.

La serata è stata presentata da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da ERIKA COLLINA “Miss Mamma Italiana 2016” con la direzione artistica di Luca Villanucci e le coreografie di Laura Villanucci. Ospiti d’onore, le Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e Maria Luigia d’Orazio e Giacomo Spada “la Supercoppia Italiana Evergreen” (anche questo concorso è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli).

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Nella foto in allegato: da sinistra, Erika Collina, Valeria Marchionna vincitrice di selezione, Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e Ombretta Cavallaro vincitrice categoria “Gold”.

Articolo precedenteAlla scoperta della Campobasso di ieri e di oggi con la caccia fotografica nel borgo antico
Articolo successivoIl Conapo chiede al governo di modificare il punto 23 del programma sui Vigili del Fuoco