Ad annunciarlo è il consigliere regionale Aida Romagnuolo

Sono lieta di comunicare a tutti i cittadini di Casacalenda che ho personalmente organizzato e, tutto a mie spese, uno screening di massa Covid-19 riservato alla popolazione residente e su base volontaria.

Lo stesso, verrà effettuato gratuitamente con il Tampone naso/faringeo con test antigenici con risposta rapida entro 15 minuti. Le modalità saranno sempre all’aperto in drive-in (senza scendere dall’automobile) e walk-in (a piedi) per i cittadini non provvisti di automobile. Confido quindi, in un’ampia risposta da parte di tutti i cittadini.

Il mio obiettivo, è quello di far testare da Medici, Infermieri e Oss, con il supporto delle associazioni di volontariato, quante più persone possibili per poter individuare i cluster e interrompere quindi la catena di contagio.

Non occorre alcuna prenotazione e, tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa, dovranno presentare un documento di riconoscimento e compilare il modulo di accettazione che sarà consegnato dal personale volontario per l’accoglienza.

Vi invito a farlo tutti, per proteggere voi stessi e le persone a voi care. A breve seguirà il programma. Un abbraccio a tutti. Insieme vinceremo anche questa grande battaglia“.

Articolo precedenteL’adesione di Claudio Cia a “Fratelli d’Italia” diventa un caso politico: Attacco inaudito a Giorgia Meloni
Articolo successivoIl sindaco Gravina e l’assessore Amorosa intervengono in Commissione per parlare della scuola Notte