Oggi, mercoledì 26 febbraio, si svolgerà a Campobasso il primo Congresso regionale di ALI Molise, che rinnoverà i suoi organi eleggendo il nuovo Presidente regionale. Sarà un’occasione di confronto tra sindaci, amministratori locali e membri del governo per parlare di investimenti, sostenibilità e riforme.

L’intervento introduttivo sarà del presidente nazionale ALI e sindaco di Pesaro Matteo Ricci, e sarà anticipato dai saluti istituzionali di Roberto Gravina, Sindaco di Campobasso, Francesco Roberti, Presidente della Provincia di Campobasso, Alfredo Ricci, Presidente della Provincia di Isernia, Pompilio Sciulli, Presidente Anci Molise, Vittorino Facciolla, Consigliere regionale della Regione Molise, e Micaela Fanelli, Consigliere regionale della Regione Molise. A seguire, il dibattito con i sindaci e gli amministratori locali del Molise introdotto da Filippo Poleggi, segretario regionale ALI Molise. Modererà la tavola rotonda Enzo Luongo, giornalista.

Al Congresso ALI Molise interverrà anche Salvatore Margiotta, Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture, che concluderà i lavori.

Articolo precedenteCosta Crociere, 700 nuovi profili professionali da inserire a bordo delle 27 navi in servizio
Articolo successivoIl Comune di Riccia approva il regolamento per la gestione dei rifiuti urbani