Si è svolta la seconda prova del torneo regionale di 4° e 5° categoria maschile e femminile presso la palestra comunale di Riccia in Piazza Umberto I. La manifestazione valida come prova di qualificazione ai Campionati Italiani di categoria ha visto oltre trenta pongisti darsi battaglia per oltre sette ore dando vita ad incontri altamente spettacolari che hanno deliziato il folto pubblico presente alle gare.

Nel singolo maschile di 5° categoria vittoria dell’ottimo Francesco Petrella del TT Campobasso che ha battuto in finale il validissimo compagno di squadra Claudio Trivisonno. Nel singolo femminile di 5° categoria, dopo una combattuta e spettacolare finale terminata 3 a 2, affermazione della brillante pongista Giulia Di Stefano del PGS “Shalom” Petrella Tifernina sulla combattiva compagna di squadra Camilla Marinelli.

Nel singolo maschile di 4° categoria successo del talentuoso Damiano Terlizzi dell’Universal Gym Center Isernia che ha superato, in una finale incerta e molto combattuta, il compagno di squadra Francesco Giannini, pongista dalle notevoli doti fisiche e tecniche.

Infine nel singolo femminile di 4° categoria successo dell’ottima Letizia Racchi del TT Campobasso che ha battuto nell’incontro di finale molto combattuto la bravissima pongista Adriana Ruscitto Marinelli del PGS “Shalom” Petrella Tifernina. La direzione gare affidata all’esperto arbitro campobassano Antonio di Toro ha reso possibile il regolare svolgimento della manifestazione.

La cerimonia di premiazione alla presenza dei rispettivi delegati di Campobasso e Isernia Josè Rafael Ruscitto Marinelli e Mario Esposito nonché del delegato regionale Bernardo Cosimi ha concluso la riuscitissima manifestazione organizzata alla perfezione dal presidente della società TT Riccia Giovanni Abiuso.

Stefano Venditti

Articolo precedentePagamenti alle imprese, gli edili dell’Acem a Frattura: La situazione in Molise è gravissima. Siamo alla disperazione totale
Articolo successivoCCIAA Molise: Un’opportunità per i giovani e le imprese con “Crescere in Digitale”!