btrhdr

Domenica 4 dicembre solenne celebrazione eucaristica presieduta da Luis Antonio Gokim Cardinale Tagle, Prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione dei Popoli

Un grande evento religioso per una ricorrenza di rilievo assoluto. Trattasi del  25° anniversario di Consacrazione della Chiesa dedicata a San Giuseppe Lavoratore a Isernia, per festeggiare il quale domenica 4 dicembre (h 11.30) ci sarà nel predetto luogo di culto la celebrazione eucaristia presieduta da Luis Antonio Gokim Cardinale Tagle, Prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione dei Popoli. Al termine del rito, che rappresenterà il Giubileo per il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Isernia in occasione della Festa di Santa Barbara, Patrona del Corpo, verrà impartita la benedizione di Papa Francesco. Il Parroco di S. Giuseppe Lavoratore, Domenico Veccia, invita l’intera cittadinanza isernina a partecipare.

Articolo precedenteConsiglio comunale Isernia in adunanza aperta, Lancellotta e Della Porta: “Per impegni parlamentari avevamo chiesto la convocazione per il 25 novembre”
Articolo successivoTERMOLI, PER IL SECONDO BIENNIO CONSECUTIVO IL COMUNE OTTIENE LA QUALIFICA DI “CITTÀ CHE LEGGE”