Il Settore Giovanile e Scolastico festeggia il 120° anniversario della F.I.G.C. con una serie di eventi calcistici e solidali riservati a tutti i bambini delle categorie Piccoli Amici e Primi Calci (5-9 anni).

Dopo la grande partecipazione agli eventi dell’8 marzo e dell’8 aprile, da domenica mattina, in altre undici città, centinaia di giovani calciatori e calciatrici appartenenti alle società dei territori coinvolti, prenderanno parte a Stradacalciando, l’attività ludico-sportiva, organizzata dai Coordinamenti regionali SGS, per favorire la pratica sportiva secondo i principi del rispetto e del fair play.

Anche il Settore Giovanile e Scolastico del Molise, guidato dal Coordinatore Federale dott. Gianfranco Piano, per l’occasione ha organizzato una manifestazione che si svolgerà domenica 15 Aprile in Piazza Municipio a Campobasso dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il format di gioco prevede incontri, su campi ridotti, 2c2, 3c3, 5c5 e /o giochi di abilità tecniche, senza classifiche finali. Verrà distribuito a tutti i partecipanti un patch celebrativo.

Articolo precedenteMagnolia Campobasso, chiamata playoff contro La Spezia per il team rossoblù
Articolo successivoBerlusconi arrivato in Molise, prima tappa Termoli