di Redazione

L’ UFFICIO COMUNICAZIONE F.I.G.C. L.N.D. C.R. MOLISE con un proprio comunicato, porta a conoscenza dell’evento “la Festa del Calcio Molisano” che si terrà venerdì 12 gennaio 2024, alle ore 18:00, presso la Sala Ricevimenti “Coriolis”, in c.da Selva snc.
Nell’occasione verranno premiate le società sportive, i dirigenti, gli allenatori e gli arbitri protagonisti del calcio molisano nella s.s. 2022/2023.
Verranno consegnati anche i riconoscimenti volti a premiare la passione, la fedeltà ed il senso di appartenenza di società che hanno raggiunto il traguardo dei trent’anni di attività.
All’evento prenderanno parte il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale Vito Tisci, oltre ad altri esponenti Federali, unitamente alle autorità Politiche ed Istituzionali della nostra regione.

Articolo precedenteRICICLAGGIO DI DENARO SPORCO, MAXIOPERAZIONE GUARDIA DI FINANZA – CARABINIERI: 12 ARRESTI. COINVOLTO ANCHE IL MOLISE
Articolo successivoIL BROKER MOLISANO GIANLUIGI TORZI ARRESTATO A DUBAI